CARATTERISTICHE DELLE SPILLE DA GIACCA (DA OCCHIELLO)

 

 

Le spille da giacca, o dette anche spille da occhiello o da bavero, vengono realizzate solo nelle forme e misure indicate, quindi tonde mm 18, quadrate mm 15x15 e rettangolari mm 21x13, la base della stessa è ZAMA in colore ORO oppure ARGENTO.

 

Sul retro della stessa è presente un perno che andrà infilato nell’occhiello della giacca e chiuso con la sua farfallina. La spilla non si girerà su se stessa in quanto c’è un altro piccolo perno che ne impedisce il movimento.

 

NON è possibile personalizzarle nella forma o con colori smaltati o ancora in rilievo ma la lavorazione avviene con stampa digitale a 2.400 DPI del logo inviato su carta patinata lucida 90gr, tagliate con estrema precisione dal plotter e successivamente le spille sono chiuse ermeticamente con lente trasparente resina dura.

 

Purtroppo, viste le misure ridotte della base, non sempre è possibile la realizzazione del prodotto, in quanto spesso sui loghi inviati ci sono moltissime informazioni e dettagli che sul monitor del computer vediamo in tutta la sua grandezza ma che poi riprodotti in pochissimi millimetri non saranno più così precisi.

 

Questo prodotto si presta perfettamente con loghi grafici o scritte brevi.